La Nacional Picks QT Parla con offerta internazionale soluzioni di chiamata per i clienti

Envios La Nacional de Valores Corporation (La Nacional) ha selezionato Parla QT, un elegante chiamate VoIP provider di soluzioni, per dare ai propri clienti soluzioni a costi internazionali efficaci ed efficienti di chiamata.
By: Media-office
 
April 10, 2012 - PRLog -- La Nacional Picks QT Parla con offerta internazionale soluzioni di chiamata per i clienti

Con Anshu Shrivastava, TMCnet Contributor

Envios La Nacional de Valores Corporation (La Nacional) ha selezionato Parla QT, uno intelligente Voice over Internet Protocol (VoIP) chiede fornitore di soluzioni per applicazioni residenziali, commerciali e dei servizi mobili, per fornire ai propri clienti soluzioni economicamente efficaci ed efficienti chiamate verso l'estero.

Gary T. Lane, vice presidente business development di discussione QT, ha detto che La Nacional ha selezionato Parla QT di fornire ai propri clienti un sistema conveniente, economico, una soluzione di ampio respiro vocazione internazionale, senza problemi.

La Nacional è una società di rimessa di denaro servono più di 50 paesi in tutto il mondo. La società prevede di offrire Piano Pure discussione QT Minutes (PurosMinutos) dai suoi 80 punti vendita in Nord America.

Funzionari della società ha detto che offrirà il servizio di conversazione QT riconoscimento ANI in allineamento con il piano di introdurre soluzioni di chiamata internazionali come uno dei loro offerta di servizi disponibili per l'acquisto nei negozi al dettaglio.

"Talk QT offre il modo più conveniente ed efficiente per i nostri clienti di chiamare la loro patria, particolarmente importante dai nostri centri di rimessa per assicurare i trasferimenti di denaro sono stati ricevuti", ha detto Alan Friedman, presidente e CEO di La Nacional.

A differenza di carte telefoniche che richiedono scratch off elaborati codici di accesso, Talk QT il servizio di riconoscimento ANI consente chiamate internazionali da qualsiasi dispositivo - telefono fisso o cellulare - senza i problemi di codici di passaggio.

Attualmente, Talk QT offre tre piani di chiamata. Questi piani includono un piano di pura minuti - tipica delle tradizionali carte telefoniche, nonché piani mensili costituite da chiamate illimitate Nord America con una destinazione internazionale, come la Repubblica Dominicana, e il loro piano globale, che offre illimitate chiamate nazionali e internazionali a oltre 38 destinazioni in tutto il mondo.

"La Nacional La collaborazione parla di elevati volumi di intenzioni talk QT di fornire una piattaforma efficiente, innovativo ma semplice prodotto che vi permetterà senza soluzione di continuità vocazione internazionale al dettaglio," Lane ha detto.

All'inizio di questo anno, a marzo, Talk QT ha annunciato la sua offerta di telefonate gratuite in Cile, al fine di aiutare gli amici e parenti a connettersi con i loro cari durante la situazione devastante terremoto in Cile.

A cura di Erin Monda
End
Source:Media-office
Email:***@qttalk.com Email Verified
Tags:Internazionale, QT Talk, Cellulare, Servizi, Telefono
Industry:Telecommunications
Location:Costa Rica
Subject:Sponsorships
Account Email Address Verified     Disclaimer     Report Abuse
QT TALK Inc. PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share