Estate Romana su SPQReventi.com

Scopri tutti gli eventi dell’ Estate Romana su SPQReventi.com
By: guido
 
March 11, 2012 - PRLog -- Siamo in attesa della definizione di tutti gli eventi delle manifestazioni dell’ Estate Romana 2012. Sono previste a Roma più di 150 manifestazioni che animeranno l’ estate di tutti i quartieri di Roma. Centinaia gli eventi in programmazione per l' Estate Romana 2012, proiezioni di film, spettacoli teatrali, concerti, balletti, incontri, seminari, campi estivi, reading e presentazioni di libri, mostre, visite guidate, laboratori e molto altro ancora. Tanti anche i grandi nomi del cinema, del teatro, della danza e della letteratura che saranno ospiti in questa edizione, così come giovani artisti e autori emergenti che avranno l'occasione di farsi apprezzare dal pubblico.

Rock in Roma 2012: arrivano le prime anticipazioni della vetrina più Rock d’Europa all’Ippodromo delle Capannelle a Roma. Rock in Roma 2012 vedrà sul suo palco gli Incubus (25 giugno 2012), i Radiohead (30 giugno 2012) con la loro musica visionaria e innovativa, The Cure (9 Luglio 2012), J-AX (11 Luglio 2012), il rocket-man Lenny Kravitz (17 luglio 2012) con il suo Black And White Tour, i Kasabian (18 Luglio 2012). Annullato invece il concerto dei Deep Purple.

Scopri con SPQReventi.com tutto il programma di Rock in Roma 2012, acquista i biglietti introvabili dei concerti e leggi le nostre recensioni dei concerti di Rock in Roma all’ Ippodromo delle Capannelle.

Luglio Suona Bene 2102: in anteprima i primi concerti da non perdere della manifestazione dell’ Estate Romana 2012 dedicata alla musica di qualità. Anche qiest’anno il palco è quello dell’Auditorium Parco della Musica che ospiterà un calendario ricco di eventi, spettacoli e concerti. Numerosi gli artisti internazionali che si alterneranno sul palcoscenico di Luglio Suona Bene 2102: il 25 e il 26 giugno doppia data per il concerto di Giorgia con il suo nuovo album “Dietro le Apparenze”; il 2 luglio, reduce dalla loro recente riunione, sarà il momento dei Cranberries; il 14 luglio la Pat Metheny Unity Band; il 14 luglio, direttamente dall’America, Tony Bennett; il 24 luglio James Morrison...e tanti altri.

Scopri tutti gli eventi dell’ Estate Romana su http://www.spqreventi.com/estate-romana/

# # #

SPQReventi.com...la dolcevita online. Il miglior sito di riferimento per scoprire tutti gli eventi di Roma.
End
Source:guido
Email:***@whereiscostarica.biz Email Verified
Tags:Estate Romana, Rock In Roma, Luglio Suona Bene
Industry:Event
Location:Rome - Lazio - Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Seduzione Olistica News
Trending
Most Viewed
Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share