Azlan nominata Cisco Collaboration Distribution Partner of the Year 2011

Azlan nominata Cisco Collaboration Distribution Partner of the Year 2011
By: Antonella Baldassarre
 
Feb. 9, 2012 - PRLog -- Monaco, 9 febbraio 2012 - Azlan, il principale distributore europeo di soluzioni aziendali per il settore networking, server, storage e software è stata nominata Collaboration Distribution Partner Cisco dell'anno 2011 per la regione EMEA, in riconoscimento dei risultati ottenuti collaborando con rivenditori a valore aggiunto e consentendo loro di portare sul mercato le principali soluzioni di Comunicazioni Unificate, Collaboration e TelePresence di questo produttore.


Questo premio riconosce inoltre l'impegno dimostrato da Azlan lo scorso anno nel supportare gli ex rivenditori TANDBERG aiutandoli ad integrare e allineare la loro attività con il Programma Cisco Partner.


Premiando Azlan, Wayne Stephens, Direttore di Canale Collaboration EMEAR, ha dichiarato: “Azlan ha lavorato sodo per ottenere questo riconoscimento nel 2011 e ha saputo coniugare le sue competenze Cisco primarie con la capacità di sviluppare le straordinarie opportunità offerte dalle soluzioni Collaboration. Cisco e i nostri partner traggono vantaggio dall'investimento e dall'approccio a questo mercato di Azlan.”


David Harvey, Direttore Europeo Cisco in Azlan ha affermato: “Si tratta di un premio molto significativo in quanto la Collaboration è una delle cinque priorità di Cisco oltre ad essere al centro della strategia Azlan Good to Great. Si tratta di un mercato molto importante per il canale. Profondendo impegno mirato e risorse nelle soluzioni Collaboration, Azlan consente ai rivenditori di sviluppare le proprie conoscenze e competenze e incrementare la propria attività in questo segmento di crescita chiave del mercato”.


A seguito del perfezionamento dell'acquisizione da parte di Cisco della società specialistica Video Conferencing lo scorso aprile, Azlan ha collaborato con Cisco al fine di offrire un'iniziativa di supporto completa in grado di garantire ai rivenditori TANDBERG una facile transizione al Programma Cisco Partner. Azlan è rapidamente diventata il principale distributore delle soluzioni TelePresence e Collaboration Cisco in Europa.


Riccardo Nobili,  Enterprise Networking Director, Divisione Azlan di Tech Data Italia, ha aggiunto: “Azlan ha consolidato le sue competenze e la sua presenza nel mercato Collaboration e Telepresence. Siamo entusiasti del nuovo portafoglio di soluzioni immesso sul mercato da Cisco e delle molte opportunità che offrirà ai partner.”


************************

Azlan


Azlan, la divisione Enterprise di Tech Data Corporation, è un distributore a valore aggiunto, leader in Europa, di soluzioni relative ai settori networking, comunicazione, server aziendali di fascia media, storage e software. Consentiamo una distribuzione paneuropea rapida e conveniente di prodotti e soluzioni per società leader di mercato come Cisco , IBM , HP , AVAYA, VMware  e Oracle (NasdaqGS: ORCL).  Azlan fornisce un'ampia gamma di servizi che creano valore, tra cui sviluppo del canale, marketing, supporto alla vendita, formazione e certificazione e programmi di finanziamento, ideati per assistere i nostri vendor e partner di canale nello sviluppo delle opportunità nell'ambito delle piccole e medie imprese e del mercato di fascia media. www.azlan.com

Azlan prosegue nella sua storia di eccellenza lunga 25 anni, ora in seno a Tech Data, che ha acquisito Azlan nel marzo 2003. Tech Data ha generato un fatturato netto di 24,4 miliardi di dollari nell'anno fiscale terminato il 31 gennaio 2011. Fondata nel 1974, Tech Data Corporation (NASDAQ GS:TECD) è un distributore leader di prodotti IT. Le sue capacità logistiche avanzate e i servizi a valore aggiunto consentono ad oltre 125.000 rivenditori di più di 100 paesi di supportare con efficienza e costi contenuti le diverse esigenze tecnologiche degli utenti finali. È classificata al 109° posto di Fortune 500®.  Per saperne di più, visitate il sito www.techdata.it

 

Contatti per la stampa:

Azlan Europe:

David Harvey

Director Cisco

+31 6 1 0 147 576

David.Harvey@azlan.com


___________

Antonella Baldassarre

Corporate Communication Manager

Marketing & Communication

Tech Data Italia S.r.l.



Via Tolstoj 65

20098 San Giuliano Milanese MI

Tel: (+39) 0298495.318

Fax: (+39) 0298495.574

E-mail: abaldassarre@techdata.it


Tech Data è impegnata nella salvaguardia dell’ambiente. Per cortesia considera l’ambiente prima di stampare questa e-mail.

Tech Data is committed to improving our environment. Please consider the environment before printing this e-mail.

# # #

Tech Data Corporation (NASDAQ GS:TECD) con più di 100.000 clienti in oltre 100 paesi, è uno dei maggiori distributori a livello mondiale di prodotti tecnologici di marchi hardware e software leader nel settore IT. Sito Internet www.techdata.it
End
Source:Antonella Baldassarre
Email:***@techdata.it Email Verified
Tags:Azlan, Tech Data, Distribution, Cisco
Industry:Electronics
Location:Italy
Subject:Awards
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Tech Data Italia PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share