Ultimi giorni di sconti sugli Hotel in Giappone!

agoda ha annunciato oggi saldi speciali di 5 giorni per gli hotel giapponesi di Tokyo, Osaka e Kyoto.
By: Andrea Bicini, Content Editor agoda.it
 
Dec. 22, 2011 - PRLog -- Singapore, 23 dicembre 2011 – Soltanto peraltri 2 giorni, agoda offre fino al 66% di sconto su alcuni degli hotel più popolari del Giappone. Dal 21 al 25 dicembre, i clienti possono prenotare a una tariffa super bassa alcuni hotel selezionati di Tokyo, Osaka e Kyoto.

Questi prezzi speciali – per la maggior parte validi fino alla fine del mese di aprile 2012 – possono essere utilizzati subito per un Capodanno dell'ultimo minuto o per una successiva vacanza durante il Capodanno cinese o durante la celebrazione dei sakura quando sbocciano i ciliegi in tutto il paese.

I viaggiatori che già conoscono il Giappone potrebbero voler visitare alcune delle nuove attrazioni di Tokyo. Il Museo Fujiko F Fujio, aperto recentemente a Kawasaki, è ideale per gli appassionati di Doraemon, il noto e popolare gatto blu, personaggio di fumetti e cartoni animati. In apertura il prossimo anno c’è il Tokyo Sky Tree che con i suoi 634 metri sarà uno dei grattacieli più alti del mondo.

Chi volerà verso Osaka, potrà certamente approfittare delle offerte per risparmiare sul soggiorno a gennaio quando è in programma il Festival Toka Ebisu presso il Santuario di Imamiya-jinja.

Anche Kyoto ha grandi eventi in programma. Nel mese di marzo, nel distretto di Higashiyama, si svolge l’Hanatoro che letteralmente significa fiori e strade illuminate: durante questa manifestazione moltissime lanterne di carta illuminano le strade, i santuari, i parchi e i vicoli. Sempre a marzo si terrà la maratona annuale di Kyoto. Con circa 15.000 concorrenti, questa maratona segnerà il picco di visitatori nell'ex capitale dell’Impero del Sol Levante.

Per aiutare i clienti a risparmiare durante il loro viaggio in Giappone, agoda ha formulato le seguenti offerte speciali per un periodo limitato a Tokyo, Osaka e Kyoto

I 5 giorni di super saldi giapponesi di agoda!

Periodo di Prenotazione: Dal 21 al 25 dicembre 2011
* Singoli albergatori potrebbero aver assegnato “date chiuse alle prenotazioni” per alcuni giorni nella propria struttura

TOKYO
Hotel Niwa Tokyo 4 stelle Risparmia il 50%
Prezzi a partire da 82 Euro a notte. Tariffa valida per soggiorni dal 21 dicembre 2011 al 27 aprile 2012.

Narita Tobu Hotel Airport 3 stelle Risparmia il 66%
Prezzi a partire da 53 Euro a notte. Prenotazione richiesta con almeno 14 giorni di anticipo. Tariffa valida per soggiorni dal 21 dicembre 2011 al 31 dicembre 2012.

Shinbashi Atagoyama Tokyu Hotel 3 stelle Risparmia il 50%
Prezzi a partire da 62 Euro a notte. Tariffa valida per soggiorni dal 10 gennaio 2012 al 31 marzo 2012.

Mitsui Garden Hotel Shiodome Italia-gai 3.5 stelle Risparmia il 50%
Prezzi a partire da 95 Euro a notte. Tariffa valida per soggiorni dal 26 dicembre 2011 al 31 gennaio 2012.

Hotel Okura 5 stelle Risparmia il 50%
Prezzi a partire da 149 Euro a notte. Tariffa valida per soggiorni dal 21 dicembre 2011 al 30 aprile 2012.

Grand Arc Hanzomon Hotel 3.5 stelle Risparmia il 50%
Prezzi a partire da 78 Euro a notte. Tariffa valida per soggiorni dal 21 dicembre al 27 aprile 2012.

OSAKA
Hotel Vista Grande Osaka  3.5 stelle Risparmia il 50%
Prezzi a partire da 64 Euro a notte. Tariffa valida per soggiorni dal 21 dicembre al 27 aprile 2012.
Hotel Monterey Grasmere Osaka 4 stelle Risparmia il 50%
Prezzi a partire da 71 Euro a notte. Tariffa valida per soggiorni dal 21 dicembre al 27  aprile 2012.

KYOTO
Kyoto Royal Hotel & Spa 4 stelle Risparmia il 20%
Prezzi a partire da 58 Euro a notte. Tariffa valida per soggiorni dal 21 dicembre al 27  aprile 2012.

Hotel Hokke Club Kyoto 3 stelle Risparmia il 15%
Prezzi a partire da 57 Euro a notte. Permanenza minima di 3 notti. Tariffa valida per soggiorni dal 21 dicembre al 27 aprile 2012.

Nota per gli Editori

A Proposito di agoda Company Pte Ltd:

agoda Company Pte Ltd ( http://www.agoda.it ) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. agoda è membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq). Il network di agoda comprende oltre 165.000 in tutto il mondo. Uno staff composto da oltre 800 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili per fornire le migliori tariffe alberghiere sia  per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti agoda partecipano al programma fedeltà “agoda Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. agoda come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.

# # #

Agoda.it è un sito asiatico per prenotazioni alberghiere online con esperienza decennalle nel settore. Fornisce assistenza 24/7 ai clienti e agli hotel partner.
End
Source:Andrea Bicini, Content Editor agoda.it
Email:***@agoda.com Email Verified
Zip:10330
Tags:Giappone, Hotel, Alberghi, Tokyo
Industry:Tourism, Travel
Location:Pathumwan - Bangkok - Thailand
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Agoda.it News
Trending
Most Viewed
Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share