1. Latest News
  2. Submit Press Release
  1. PR Home
  2. Latest News
  3. Feeds
  4. Alerts
  5. Submit Free Press Release
  6. Journalist Account
  7. PRNewswire Distribution

La Soluzione Per La Stampa Mobile Di Sato Aiuta I Rivenditori Di Moda K&l Ruppert

A RISPARMIARE TEMPO, COSTI E SPAZIO La possibilità di applicare rapidamente sugli articoli prezzi, etichette ed etichette con prezzi ribassati, in negozio e in magazzino, è di importanza fondamentale per qualsiasi attività di vendita al dettaglio.

 
PRLog - Dec. 14, 2011 - LUTON, U.K. -- Per questo motivo,  quando il rivenditore di articoli di moda, K&L Ruppert, ha deciso di aggiornare i propri processi di etichettatura di prezzi, promozioni e flusso di magazzino, ha individuato una soluzione che gli avrebbe permesso di risparmiare tempo e che fosse contemporaneamente economica e altamente efficiente. Per risolvere questo problema critico per la sua attività, K&L Ruppert si è rivolto a SATO, specialista mondiale nella stampa di codici a barre, etichette e nel settore identificazione automatica AIDC).

SATO ha proposto la stampante mobile MB200i che combina un design compatto, leggero e robusto con alte prestazioni per applicazioni di stampa portatili e su richiesta. In precedenza, K&L Ruppert aveva bisogno di uno spazio significativo per sistemare le stampanti di etichette fisse utilizzate per controllare prezzi, promozioni e movimenti di magazzino a supporto della sua rete di 65 punti vendita a livello nazionale. L'introduzione della MB200i non solo ha consentito a K&L Ruppert di risparmiare spazio, ma anche il tempo precedentemente richiesto per utilizzare una stampante fissa. La MB200i ha rappresenta la soluzione per la stampa portatile semplice e leggera che ha consentito al personale di K&L Ruppert di velocizzare l'applicazione delle etichette ai capi di vestiario nello svolgimento delle funzioni di etichettatura e di accelerarne la sostituzione durante le promozioni.

Dal momento dell'acquisto di 200 stampanti MB200i SATO, K&L Ruppert ha rilevato un notevole incremento della velocità e dell'efficienza con le quali il personale poteva applicare prezzi, etichette e prezzi scontati sugli articoli in negozio. Grazie all'elevato livello di funzionalità, la MB200i è stata utilizzata anche per gestire il flusso delle merci tra i punti vendita K&L Ruppero e i magazzini. Questo ha consentito al personale di ridurre le scorte e aggiornare l'inventario più rapidamente e con minore preavviso. La MB200i è perfettamente adatta a più applicazioni, essendo in grado di stampare etichette adesive di alta qualità e facilmente leggibili che possono essere applicate sia sugli indumenti che sugli imballi utilizzati per il trasferimento interno degli articoli.

Zdenko Bajac, IT Business Manager di K&L Ruppert, ha parlato dei vantaggi riscontrati dall'introduzione della stampante SATO MB200i: "La MB200i è una soluzione estremamente versatile ed economica che ci ha consentito di effettuare tutte le operazioni di applicazione dei prezzi e degli sconti molto rapidamente e ha consentito al personale di applicare le etichette direttamente sugli indumenti, senza la necessità di una stampante fissa. La versatilità della MB200i ci ha inoltre consentito di gestire il flusso delle merci tra le nostre filiali in modo più efficiente, rapido e sicuro che mai. Di conseguenza, siamo ora in grado di svolgere due compiti con un unico dispositivo, rendendo il processo di applicazione delle etichette più semplice e rapido, con un conseguente risparmio di spazio e costi".

Un altro fattore chiave nella decisione di K&L Ruppert di scegliere la stampante MB200i è stato il supporto offerto da SATO. Per tutto il processo di installazione, un rappresentante SATO è stato a disposizione per fornire indicazioni, ragione per cui K&L Ruppert si è dimostrata molto interessata ad acquistare il pacchetto di assistenza post-vendita.

La SATO MB200i rappresenta una soluzione realmente mobile che può essere fissata al fianco o alla spalla dell'operatore, per facilitarne l'impiego. La MB200i è dotata inoltre di un rotolo di etichette grande e facile da sostituire e di una batteria ad alta capacità per una prolungata autonomia operativa. La MB200i è una delle prime stampanti del settore che possiede le capacità di gestione di materiali Peel & Present e Linerless ed è dotata di un grande schermo LCD e di tecnologia wireless Bluetooth. Un ulteriore vantaggio della MB200i è rappresentato dal case esterno anti-microbico, che ne consente l'utilizzo consecutivo da parte di più operatori riducendo il rischio di propagazione di infezioni.
Per maggiori informazioni sulle soluzioni SATO visitate il sito: www.satoeurope.com/de.

# # #

SATO è un pioniere e leader internazionale nella fornitura di soluzioni integrate per il reperimento automatico dei dati di riconoscimento (Automatic Identification and Data Collection - AIDC) che sfruttano le tecnologie di stampa di codici a barre e RFID. SATO realizza sistemi innovativi e affidabili di identificazione automatica e offre soluzioni complete alle imprese integrando hardware, software, supporti e servizi di manutenzione. I clienti si fidano di SATO per la precisione e i risparmi in termini di lavoro e di risorse per la tutela dell'ambiente.

--- End ---

Click to Share

Contact Email:
***@technical-group.com Email Verified
Source:Technical Publicity
Phone:441582390980
Zip:LU1 1RS
Location:Luton - Bedfordshire - United Kingdom
Industry:Business, Fashion, Retail
Tags:K&L Ruppert, sato, la stampante mobile MB200i, Zdenko Bajac
Shortcut:prlog.org/11749305
Verified Account Email Address
Verified Account Phone Number

Disclaimer:   Issuers of the press releases are solely responsible for the content of their press releases. PRLog can't be held liable for the content posted by others.   Report Abuse

Latest Press Releases By “

More...

Trending News...



  1. SiteMap
  2. Privacy Policy
  3. Terms of Service
  4. Copyright Notice
  5. About
  6. Advertise
Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share