1. Latest News
  2. Submit Press Release
ANIDAN Italia Associazione di Volontariato Logo

Orfanotrofio in Kenya | Ospedale Pediatrico in Kenya | Microcredito in Kenya | ANIDAN ONLUS

Presentazione delle attività della ONG ANIDAN in collaborazione con il Liceo Cervantes di Roma. Sarà presente il fondatore di ANIDAN "Aiuta i Bambini in Africa" Rafael Selas Colorado.

 
 
rafaelselaslamujpg
PRLog - Nov. 6, 2011 - Rafael Selas Colorado, fondatore della ONG ANIDAN, che opera a Lamu in Kenya, sarà a Roma per presentare e promuovere gli interventi in ambito umanitario, educativo, sanitario a sostegno delle attività umanitarie nell' Isola di Lamu in Kenya  http://www.anidan.it/aiuti-kenya.html.

Tra i vari incontri istituzionali si segnalano:

Presentazione al Liceo Cevantes di Roma del progetto solidale ANIDAN

Mercoledì 9 Novembre 2011 alle ore 17.00 presso il Liceo Cervantes di Roma Via di Porta San Pancrazio, 9.


Presentazione agli amici di Roma della nascita di ANIDAN Italia http://www.anidan.it

Venerdì 11 Novembre 2011 dalle ore 20:00 presso Beere in Via Carlo Passaglia, 1

ANIDAN, attraverso la raccolta fondi, realizza campagne di aiuti umanitari per la popolazione dell' arcipelago di Lamu in Kenya, afflitta da siccità, carestie e conflitti.

ANIDAN ha realizzato una Casa Accoglienza che offre assistenza ad oltre 250 bambini.

Attraverso la costruzione dell' Ospedale Pediatrico  ANIDAN cura ed assiste permanentemente i bambini della Casa e annualmente circa 20.000 bambini dell'arcipelago di Lamu e della costa del Kenia.

ANIDAN ha realizzato una scuola nella convinzione che la formazione sia la migliore speranza di futuro che si possa offrire. Tutti i bambini di Anidan sono scolarizzati o frequentano l'asilo o le classi prescolari. ANIDAN dedica alla formazione una parte considerevolle delle risorse.

Attraverso i progetti di microfinanza e microcredito ANIDAN supporta l'avvio e lo sviluppo di piccole attività imprenditoriali che possano avviare o gestire in forma individuale o collettiva.

ANIDAN raccoglie fondi per il sostentamento e la crescita delle attività umanitarie a Lamu in Kenya attraverso la ricezione di donazioni.

Per fare una donazione ad ANIDAN per aiutare i Bambini in Africa è possibile utilizzare il seguente form http://www.anidan.it/come-fare-una-donazione.html

# # #

Sostenere Anidan vuol dire essere al fianco di una piccola ma molto focalizzata organizzazione internazionale impegnata nel sostenere la Casa Accoglienza, l'Ospedale Pediatrico, l' Istruzione, i progetti di Microcredito e le emergenze per la popolazione di Lamu in Kenya ! Anidan esiste solo grazie al supporto economico dei propri sostenitori!! GRAZIE!!!

--- End ---

Click to Share

Contact Email:
***@anidan.it Email Verified
Source:Ugo Mattei, Presidente di Anidan Italia
Location:Italy
Industry:Non-profit, Society, Medical
Tags:ong, kenya, africa, onlus, raccolta fondi, Beneficienza
Shortcut:prlog.org/11716910
Verified Account Email Address
Verified Account Phone Number

Disclaimer:   Issuers of the press releases are solely responsible for the content of their press releases. PRLog can't be held liable for the content posted by others.   Report Abuse

Latest Press Releases By “

More...

Trending News...



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share