SATO lancia in Europa il nuovo Programma Prestige Service

SATO International Europe, leader nella stampa di codici a barre, etichettatura e soluzioni RFID e AIDC, avvierà il Programma Prestige Service per garantire un servizio uniforme in tutta l’area.
 
Oct. 17, 2011 - PRLog -- Il Programma Prestige Service offrirà a tutti i clienti finali residenti in Europa lo stesso tipo di servizio, indipendentemente dalle dimensioni aziendali.

Aiuterà inoltre i Business Partner che non dispongono di una propria offerta di servizi, fornendo loro un’ulteriore fonte di entrate e sostenendoli nel consolidare i rapporti con i clienti.

Tutto ciò sarà possibile grazie ad una vasta gamma di servizi che includono: installazione e formazione, contratti di assistenza On-Site e Return-to-Base, prezzo comune dei pezzi di ricambio, supporto telefonico e Helpdesk, nonché pacchetti di assistenza personalizzati per soddisfare le esigenze specifiche di ciascun cliente.

Commentando la presentazione del Programma Prestige Service, l’Amministratore delegato di SATO International Europe, Brian Lang, ha affermato:

“Sono orgoglioso di annunciare il lancio del Programma Prestige Service SATO in Europa, creato per garantire un servizio uniforme e ottimale ai nostri clienti finali e per offrire ai nostri Business Partner uno strumento per generare nuove entrate. Il nostro obiettivo è quello di assicurare il continuo miglioramento dei servizi offerti, includendo, ad esempio, anche servizi di installazione e formazione, kit di assistenza e kit di pulizia. Il Servizio si profila come un valido contributo al miglioramento globale delle prestazioni e riteniamo che l’avvio del PSP apporterà significativi vantaggi sia ai clienti sia alle aziende.”

Per ulteriori informazioni sul Programma Prestige Service di SATO, visitare il sito: www.satoeurope.com

# # #

SATO è un pioniere e leader internazionale nella fornitura di soluzioni integrate per il reperimento automatico dei dati di riconoscimento (Automatic Identification and Data Collection - AIDC) che sfruttano le tecnologie di stampa di codici a barre e RFID. SATO realizza sistemi innovativi e affidabili di identificazione automatica e offre soluzioni complete alle imprese integrando hardware, software, supporti e servizi di manutenzione. I clienti si fidano di SATO per la precisione e i risparmi in termini di lavoro e di risorse per la tutela dell'ambiente.
Fondata nel 1940, SATO è pubblicamente quotata nella prima sezione della Borsa valori di Tokyo in Giappone. Possiede uffici vendite e di assistenza in oltre 20 paesi ed è rappresentata globalmente da una rete di partner di livello mondiale. Per l'anno fiscale terminato il 31 marzo 2011, ha avuto entrate per 78.368 miliardi di Yen giapponesi (914 milioni di $ USA).www.sato.co.jp/english
End
Source: » Follow
Email:***@technical-group.com Email Verified
Zip:LU1 1RS
Tags:Sato, Brian Lang, Prestige Service Program
Industry:Technology, Business
Location:Luton - Bedfordshire - England
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Technical Publicity News
Trending
Most Viewed
Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share