Tech Data firma un accordo di distribuzione con Zyxel

San Giuliano Milanese - 4 ottobre 2011. Tech Data annuncia l'accordo di distribuzione con ZyXEL, provider leader per la produzione e commercializzazione di soluzioni di accesso a banda larga, security, wireless e networking
By: antonella baldassarre
 
Oct. 4, 2011 - PRLog -- San Giuliano Milanese - 4 ottobre 2011. Tech Data, leader mondiale nella distribuzione di prodotti, soluzioni e servizi informatici, annuncia l'accordo di distribuzione con ZyXEL, provider leader per la produzione e commercializzazione di soluzioni di accesso a banda larga, security, wireless e networking.

L'accordo con ZyXEL per il mercato italiano, permette a Tech Data di rafforzare la sua offerta nei settori Networking, Security e Wireless, settori in cui ZyXEL rappresenta uno dei brand più apprezzati a livello internazionale.

Dichiara Riccardo Nobili, Enterpise Networking Director Divisione Azlan di Tech Data Italia: "Grazie all'ampiezza di gamma e alla versatilità e semplicità di gestione dei prodotti ZyXEL, Tech Data può estendere il proprio raggio d'azione, proponendo al canale soluzioni complete e competitive, in grado di soddisfare pienamente le esigenze dell'utente finale, in ambienti e contesti di diversa tipologia, dalle Grandi Aziende alla fascia SOHO e residenziale. ZyXEL può contare sulla nostra capacità commerciale e di penetrazione nel mercato, sulla nostra organizzazione avanzata di logistica in grado di garantire ai clienti un'ampia scelta di prodotti sempre disponibili. ZyXEL, inoltre, ha la possibilità di rafforzare la propria visibilità e capillarità attraverso diversi servizi a Valore forniti da Tech Data, come un sito e-commerce efficace, supporto alla vendita, servizi finanziari e di consulenza qualificata".



“L'accordo di distribuzione con Tech Data”, commenta Valerio Rosano, Sales & Marketing Manager ZyXEL, “ci permetterà di potenziare la diffusione delle soluzioni ZyXEL sul canale italiano, per operare sul mercato in modo sempre più pervasivo ed efficace. La competitività che caratterizza entrambi, Distributore e Vendor, sarà la chiave di volta per ottenere dei risultati di crescita rilevanti già nell'ultimo quarter del 2011.”



Per ulteriori informazioni consulta il sito www.techdata.it



******



TECH DATA

Tech Data Corporation (NASDAQ GS: TECD) è uno dei maggiori distributori a livello mondiale di prodotti tecnologici. Le sue capacità di logistica avanzata e servizi a valore aggiunto consentono ad oltre 125.000 rivenditori, in oltre 100 paesi, di servire in maniera efficiente ed economicamente vantaggiosa le diverse esigenze di tecnologia dei clienti finali. Classificata 109a nella classifica Fortune 500®, Tech Data, con sede a Clearwater, Florida, ha generato un fatturato pari a 24,4 miliardi di dollari nell’anno fiscale terminato il 31 gennaio 2011. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.techdata.it




Ufficio Stampa Tech Data

Antonella Baldassarre
Via Tolstoj 65
20098 San Giuliano Milanese MI
Tel: (+39) 0298495.318
Fax: (+39) 0298495.574
E-mail: abaldassarre@techdata.it



ZYXEL

Dopo la sua fondazione nel 1989 e dopo essersi affermata in breve tempo nei settori networking, wireless e security, ZyXEL è attualmente il provider leader nel mercato SOHO per la produzione e commercializzazione di soluzioni di accesso a banda larga, security e wireless. Fornisce inoltre le soluzioni di gestione più avanzate per il networking, come Triple Play, Quality of Service (QoS), Network Security e Network Management.



Ufficio Stampa ZyXEL

Marzia Romeo

Via Beaulard, 11

10139 Torino

Tel. 011 7410785

Fax 011 7778746
pressoffice2@proposte.it

# # #

Tech Data Corporation (NASDAQ GS:TECD) con più di 100.000 clienti in oltre 100 paesi, è uno dei maggiori distributori a livello mondiale di prodotti tecnologici di marchi hardware e software leader nel settore IT. Sito Internet www.techdata.it
End
Source:antonella baldassarre
Email:***@techdata.it Email Verified
Tags:Distribuzione
Industry:Technology
Location:Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Tech Data Italia PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share