L'attenzione Di Sato Sul Canale Presenta OpportunitÀ Interessanti Per I Var

(VALUE-ADDED RESELLER) EUROPEI In seguito al lancio del suo “Programma Partner di Prestigio” (Prestige Partner Programme), SATO International Europe, leader nel settore del reperimento automatico dei dati di riconoscimento (AIDC),
By: Technical Publicity
 
June 22, 2011 - PRLog -- nella stampa di codici a barre e nell'etichettatura, sta ora ricercando nuovi business commerciali,con esperienza specifica, per rafforzare la sua rete di partner VAR in tutta Europa.

Secondo l'amministratore delegato di SATO International Europe, Brian Lang, le previsioni di crescita nel 2011 nel canale in Europa sono leggermente più ottimistiche di quelle degli anni scorsi e la strategia del canale di SATO offre ai VARS, in possesso delle caratteristiche giuste di ampliare le proprie attività sviluppandosi all'interno di un settore AIDC di nicchia.  

"Per SATO, abbiamo sempre pensato che le nostre offerte ai clienti finali non dovessero limitarsi alla semplice fornitura di un prodotto, ma che dovessimo fornire un'intera soluzione integrata, appositamente progettata per adattarsi alla loro applicazione. Rifacendoci ai tre livelli previsti dal  programma europeo Partner di prestigio di SATO, stiamo cercando partner commerciali specializzati nei nostri settori principali e in possesso dell'esperienza e delle competenze tecniche specifiche necessarie per realizzare e fornire queste soluzioni come parte del pacchetto globale.

"In cambio, possiamo offrire ai VARS una partnership con una società con una rispettabile quota di mercato e vendite in continuo aumento, un'ampia gamma di prodotti e servizi che possono aggiungere valore significativo e offrire interessanti opportunità di guadagno per le loro imprese, oltre ad un supporto di alta qualità a livello locale grazie alla nostra disponibilità di personale in tutta Europa addetto alle vendite e all'assistenza tecnica".

Il programma Prestige Partner di SATO è suddiviso su tre livelli (Affiliato, Champion e Premier), ciascuno dei quali rappresenta il livello di capacità, risorse disponibili e conoscenza AIDC di un partner. Il programma è studiato per aumentare le opportunità di ampliamento delle attività e di ritorno degli investimenti di un partner con la vendita di prodotti SATO e contribuirà a rafforzare l'attuale strategia di sviluppo di SATO per il canale in Europa.

SATO offre un'ampia gamma di stampanti termiche di codici a barre e RFID di facile integrazione, sistemi di etichettatura manuale, prodotti di consumo, software e soluzioni di connettività per settori chiave tra cui vendita al dettaglio, industria e produzione, prodotti per l'assistenza sanitaria, trasporti e logistica, e altri settori governativi.  
Per ulteriori informazioni sul come diventare un partner commerciale di SATO, visitate: www.satoeurope.com.

# # #

SATO è un pioniere e leader internazionale nella fornitura di soluzioni integrate per il reperimento automatico dei dati di riconoscimento (Automatic Identification and Data Collection - AIDC) che sfruttano le tecnologie di stampa di codici a barre e RFID. SATO realizza sistemi innovativi, e affidabili di identificazione automatica e offre soluzioni complete alle imprese integrando hardware, software, supporti e servizi di manutenzione. I clienti si fidano di SATO per la precisione e i risparmi in termini di lavoro e di risorse per la tutela dell'ambiente.
Fondata nel 1940, SATO è pubblicamente quotata nella prima sezione della Borsa valori di Tokyo in Giappone. Possiede uffici vendite e di assistenza in oltre 20 paesi ed è rappresentata globalmente da una rete di partner di livello mondiale. Per l'anno fiscale terminato il 31 marzo 2010, ha avuto entrate per 74,917 miliardi di Yen giapponesi (807 milioni di $ USA). www.sato.co.jp/english
End
Source:Technical Publicity
Email:***@technical-group.com Email Verified
Zip:LU1 1RS
Tags:SATO International Europe, Brian Lang, Var, RFID, Programma Partner di Prestigio
Industry:Business, Technology
Location:Luton - Bedfordshire - England
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share