Nel settore delle automazioni leader indiscusso è Faac distribuita da Cmt srl

Cmt srl distribuisce con successo i prodotti Faac, azienda leader nel settore delle automazioni in ambito residenziale, direzionale ed industriale e del controllo agli accessi pedonali e veicolari.
By: Danilo | Orchid Box
 
June 21, 2011 - PRLog -- Cmt srl distribuisce con successo i prodotti Faac, azienda leader nel settore delle automazioni in ambito residenziale, direzionale ed industriale e del controllo agli accessi pedonali e veicolari.
Da quasi mezzo secolo, Faac progetta, costruisce e distribuisce a livello internazionale le soluzioni più affidabili, segnalandosi oltre che per l'alto grado di innovazione, anche per la sicurezza di tutte le sue soluzioni, una per ogni particolare esigenza di automazione.

Faac è distribuita da Cmt srl, che ne ha fatto prodotto di punta perché sinonimo di qualità, la stessa adoperata nei componenti utilizzati e nelle materie prime, senza dimenticare il costante controllo del prodotto.
Faac (http://www.cmt-srl.it/automazioni-cancelli-faac.php) significa inoltre sicurezza ed affidabilità nel tempo, insieme al rispetto scrupoloso di tutte le norme di sicurezza internazionali.

Cmt srl crede fortemente nel prodotto, sin da quando, nel 1991 nasceva l'Azienda con sede operativa e legale a Nola. Operante nel settore della distribuzione dei materiali, dei componenti ed apparecchiature per la realizzazione, gestione e controllo degli impianti tecnologici, civili ed industriali, Cmt srl si è sempre posta come obiettivo principale la soddisfazione finale del cliente.
Questo è il principio che accomuna Cmt srl e Faac, fin dalle prime fasi progettuali, affinché, grazie alle soluzioni proposte, migliori lo stile di vita del cliente comune.
Cmt srl gestisce oltre 56.000 articoli e vanta nel suo organico addetti qualificati con un alto livello di professionalità e disponibilità, doti che contribuiscono a rendere l'azienda in grado di competere con i più importanti concorrenti del settore.

Gli aspetti in cui Faac investe particolarmente sono:

Ricerca & Sviluppo

• Significativi investimenti diretti a rafforzare il team R&D del Gruppo (più di 40 persone in area meccanica ed elettronica)
• Continuo flusso di nuovi brevetti internazionali (media di 3 per anno)
• Utilizzo dell’inglese come lingua ufficiale di Gruppo per i team R&D nel mondo
• Collaborazioni con le principali università scientifiche

Produzione

• Produzione interna diretta di componenti meccanici ed elettromeccanici
• Tre stabilimenti produttivi specializzati in: tecnologia oleodinamica (Zola Predosa, Italia), tecnologia elettromeccanica (Bergamo, Italia) ed elettronica (Dublino, Irlanda) Marketing & Vendite
• Filiali dirette nei mercati acquisiti o in crescita
• Gestione di differenti modelli di distribuzione ed utilizzo di canali di vendita aggiuntivi od integrati

Faac ritiene che la risorsa più importante di ogni azienda siano le persone che la compongono, insieme alla passione che le guida quotidianamente nel lavorare insieme.
La stessa filosofia adoperata con successo da Cmt srl.
End
Source:Danilo | Orchid Box
Email:***@orchidbox.it Email Verified
Tags:Automazioni, Cancelli, Faac, Cmt srl
Location:Naples - Campania - Italy
Account Email Address Verified     Disclaimer     Report Abuse
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share