Stretto accordo fra agoda.it e YieldPlanet.com

agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro di Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi la partnership stretta con il channel manager per hotel YieldPlanet.com
By: Andrea Bicini, Content Editor agoda.it
 
June 8, 2011 - PRLog -- Singapore, 8 giugno 2011 – agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro di Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi la partnership stretta con il channel manager per hotel YieldPlanet.com

YieldPlanet.com, uno strumento online creato della Società tedesca GTH Solutions, facilita la gestione dell’inventario e dei profitti degli hotel clienti sparsi in tutta Europa. Offrendo agli albergatori un modo molto efficiente con cui promuovere le loro strutture tramite diversi canali, fanno parte degli hotel partner di YieldPlanet.com anche la catena Accor e gli hotel del marchio NH Hotels, oltre a centinaia di boutique hotel in Austria, Germania, Gran Bretagna, Polonia, Svezia e Romania.

Gli hotel che attualmente usufruiscono di Yieldplanet.com possono aggiungere agoda.it ai loro canali di distribuzione e ottenere immediatamente una visibilità globale attraverso i siti multi lingua di agoda. agoda.it è attualmente disponibile in rete in 32 diverse lingue, incluso il Giapponese, Coreano, Cinese tradizionale e semplificato, Russo, Ebraico e Arabo.  Questi siti multi lingua garantiscono agli hotel una visibilità su un’ampia gamma demografica di utenti e forniscono anche ai partner europei di YieldPlanet.com un prezioso accesso ai mercati della regione dell’Asia-Pacifico.

Gli hotel che aderiscono alla partnership con agoda.it, possono accedere al sistema di personalizzazione Yield Control System (YCS 3.0). Grazie alla collaborazione con agoda.it, gli hotel potranno avere le loro promozioni distribuite ad un database di più di due milioni di membri, tramite newsletter mirate. Se ne faranno richiesta, gli hotel potranno anche utilizzare il sistema YCS per aggiornare le pagine del loro hotel sul sito multi lingua di agoda, per personalizzare promozioni diverse in base alla lingua e al bacino demografico.

Mr. Robert Rosenstein, Presidente di Agoda.it, ha commentato questa collaborazione: "Siamo entusiasti che tramite YieldPlanet, agoda potrà offrire il suo canale a più hotel, permettendogli di raggiungere la nostra crescente comunità mondiale di clienti e di offrire ai nostri visitatori ancora più scelta di hotel".

Mr. Tomasz Romaniuk, General Manager di GTH Solutions, ha aggiunto: “È per me un grande piacere annunciare che agoda e GTH Solutions stanno costituendo una partnership con l'obiettivo di rafforzare la nostra presenza sul mercato e la visibilità non solo in Europa centrale ma in tutto il continente europeo e oltre. Ci auguriamo che questa operazione in collaborazione con Agoda fornirà ad entrambe le parti nuove opportunità di business e permetterà un’ulteriore crescita dinamica e di sviluppo.”

Per ulteriori informazioni su Agoda.it visitare www.agoda.it. Gli Hotels possono iscriversi facilmente e velocemente ad Agoda.it attraverso l’Express Connect. https://ycs.agoda.com/

Per ulteriori informazioni, contattare YieldPlanet.com a info@yieldplanet.com.

Nota per gli Editori

A Proposito di agoda Company Pte Ltd:

agoda Company Pte Ltd ( http://www.agoda.it)  è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. agoda.it è membro Priceline.com . Il network di agoda comprende oltre 125.000 in tutto il mondo. Uno staff composto da 600 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia  per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti agoda partecipano al programma “agoda Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. agoda come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.

A proposito di YieldPlanet:
YieldPlanet ( http://www.yieldplanet.com/ourcompany.html )è di proprietà di GTH Solutions (Global Travel and Hotel Solutions) che opera nella maggior parte dei paesi europei e che ha creato una rosa di prodotti che permettono agli hotel di inviare prezzi e disponibilità ai loro partner senza dover aggiornare la loro rete extranet. I nostri prodotti permettono agli hotel partner che hanno un semplice sito internet, di poter vendere anche le camere. Anche i siti internet degli hotel possono essere implementati con l’uso del nostro motore di prenotazioni. La società ha 20 anni di esperienza tra i suoi fondatori, combinata nel settore alberghiere e in quello dell’industria software, che la farà diventare una delle società tecnologiche in più rapida crescita nel settore alberghiero di tutto il mondo. I nostri fondatori hanno lavorato insieme agli hotel per fornire servizi di prenotazione in internet per oltre 13 anni.

# # #

Agoda.it è un sito asiatico per prenotazioni alberghiere online con esperienza decennalle nel settore. Fornisce assistenza 24/7 ai clienti e agli hotel partner.
End
Source:Andrea Bicini, Content Editor agoda.it
Email:***@agoda.com Email Verified
Zip:10330
Tags:Hotel, Manager, Prenotazioni, Booking, Accordo, Partnership
Industry:Affiliate program, Services
Location:Pathumwan - Bangkok - Thailand
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Agoda.it PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share