Mavigex mette su tablet le anagrafiche degli utenti!

Mavigex è specializzata nel mercato delle telecomunicazioni mobili e wireless, con lo scopo di innovare e sviluppare soluzioni efficienti al fine di soddisfare bisogni diversificati degli utenti.
By: Mavigex
 
April 1, 2011 - PRLog -- Avere le anagrafiche di potenziali clienti è sempre stata una necessità delle aziende.

Per molto tempo i dati degli utenti sono stati raccolti da hostess attrezzate con carta, penna e tanta buona volontà; poi si è passati ai palmari fino ad arrivare, in alcuni casi, alle applicazioni sui cellulari.

Mavigex, con l'avvento dei nuovi tablet, ha implementato la soluzione "Raccolta anagrafiche" su dispositivi mobili.

Questo ha permesso di gestire in modo semplice centinaia (e a volte migliaia) di dati personali degli utenti, raccolti ad esempio in eventi, fiere e centri commerciali.

L'applicazione web permette di essere utilizzata su qualsiasi tablet; non importa che sia Android, iPad o altri tablet meno famosi, l'importante è che abbia un browser di ultima generazione. Funziona in modalità offline (unica applicazione web ad avere questa funzione) e, quando viene connesso alla rete (3G o wifi), permette di inviare tutti i dati raccolti direttamente su una pagina online di facile consultazione per l'azienda.

I dati potranno essere successivamente visualizzabili dal pc e scaricabili su un foglio di calcolo.

Mavigex, attiva da 6 anni nel mercato del mobile marketing, web, digital signage e VoIP, ha collaborato con le migliori aziende italiane ed estere in attività di progettazione e consulenza.

Per maggiori informazioni potete scrivere ad info@mavigex.com oppure telefonare al numero 051 4200 321.

Sito web: http://www.mavigex.com/it/applicazioni-mobili
linkedIn: http://www.linkedin.com/company/mavigex

# # #

Mavigex nasce nel 2005 dalla pluriennale esperienza dei suoi soci fondatori nel campo della ricerca scientifica, del trasferimento tecnologico e della gestione della conoscenza.
End
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share