LingeriediModa il sito di intimo e costumi da bagno diventa una 'star'

Il negozio online ''LingeriediModa Milano'' con le sue proposte di intimo, lingerie e costumi da bagno diventa sempre piu' famoso, lo dimostrano i tanti fan che ogni giorno aumentano su facebook, pollice verso per questo fantastico sito. Ci piace !!!
By: Chiara Bernasconi
 
July 23, 2010 - PRLog -- Nasce nel 2008, questa strepitosa azienda: LingeriediModa.it, con un piccolo sito ecommerce, che adesso propone una vastissima scelta tra capi di intimo sexy, lingerie 'pettinata' e costumi da bagno da lasciare senza fiato chiunque. L'azienda, inizia immediatamente la sua dura scalata verso obbiettivi, a detta di tutti, inarrivabili, sgomitando e sudando trai i colossi dell'ambiente che dichiarano dai 20 anni di esperienza ai 50... ;D LingeriediModa ce la fa, ed e' onorata di poter presentare nel migliore dei modi i marchi di lingerie che ha deciso di distribuire e rivendere sul mercato Italiano.
DeChelles lingerie di lusso, una collezione di intimo esclusiva, estremamente raffinata, elegante e di altissima qualita', rifinita da cristalli, pizzi e ricami tassativamente fatti a mano.
Rene' Rofe' Lingerie propone una linea di intimo sexy ed iper-femminile, caratterizzata da pizzi, trasparenze e da stupendi babydoll con reggicalze e soprattutto molto amata grazie agli ottimi prezzi.
Phax swimwear, costumi da bagno di una bellezza e perfezione difficile da trovare sul mercato ad un prezzo cosi' contenuto, ogni collezione e' creata con particolare attenzione alle tendenze della moda, diventanto cosi' i costumi piu' glamour dell'estate, a detta delle affezzionate clienti.
Seven 'til Midnight, intimo sexy e raffinato al tempo stesso, sorprendente per la morbidezza dei tessuti quali il pizzo e per la bellezza di ogni completino, corsetto o babydoll, vanta inoltre la disponibilita' di mostrare un video per ogni articolo della collezione.
Il negozio non smettera' mai di stupire e di migliorarsi, alla continua ricerca di marchi innovativi, d'avanguardia, sexy e su misura per voi.
Ogni giorno i fan di LingeriediModa aumentano, e soddisfatti del servizio offerto e della qualita' dei prodotti non fanno che ringraziare e commentare positivamente.
Continuate a seguire le brillanti evoluzioni di questo shop, non finira' mai di sorprendervi  !

http://www.lingeriedimoda.it

# # #

Online shop of lingerie and swimwear, exclusive distributors in Italy of Rene' Rofe', Phax and Seven 'til Midnight. Our office is located in the fashion quarter of Milan.
End
Source:Chiara Bernasconi
Email:***@lingeriedimoda.it Email Verified
Zip:20144
Tags:Lingerie, Intimo, Sexy Lingerie, Intimo Sexy, Costumi Da Bagno, Bikini, Autoreggenti, Calze, Collant, Corsetti, Tanga
Industry:Lingerie, Swimwear
Location:Milan - Lombardia - Italy
Account Email Address Verified     Disclaimer     Report Abuse
Trending
Most Viewed
Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share