Alexia e Branduardi inaugurano la Radio degli Artisti di Spreaker

Una sezione della piattaforma di Spreaker completamente dedicata agli artisti
By: Spreaker
 
June 1, 2010 - PRLog -- Ascoltare tutta la discografia di un artista su di un'unica radio online da oggi è possibile con la Radio degli Artisti ideata da Spreaker.
La nuova social web radio, oltre ad  offrire a chiunque la possibilità di creare un proprio show radiofonico, lancia una nuova sezione tutta dedicata a band, cantanti e cantautori accessibile dal sito spreaker.com.

Grazie all'accordo tra Spreaker e Lungomare s.r.l, Alexia e Branduardi sono i primi due cantanti ad inaugurare la Radio degli Artisti.  Due autori di alto livello, capaci di coinvolgere pubblici diversi: dai fan della dance e del pop, agli appassionati della musica popolare e rinascimentale.
Le due webradio si presentano con grafica personalizzata, foto esclusive e spazio per i commenti, per essere un vero e proprio luogo di incontro e di scambio tra cantanti e fan.

Radio Ale raccoglie tutti i successi della cantante: dagli esordi del  primo album Fun Club alle grandi hit di Uh La La La a Gimme Love che hanno segnato il suo debutto in Europa.

Per Angelo Branduardi Radio invece,  un'unica pagina ospita due palinsesti differenti: Futuro Antico, dedicato alla sua personale ricerca nel repertorio della musica antica e Si può fare che trasmette tutti i brani composti dal cantautore.

Palinsesti eterogenei per tenere compagnia agli oltre 90000 utenti che visitano il sito  spreaker.com. E presto la Radio degli Artisti   vedrà protagonisti gli stessi cantanti che interverranno con dirette e interviste esclusive.
Per ascoltare la Radio degli Artisti è sufficiente collegarsi al sito di Spreaker e selezionare artisti nel menù principale.

# # #

Spreaker è una social web radio che consente a chiunque di realizzare il proprio show. Www.spreaker.com
End
Source:Spreaker
Email:***@spreaker.com Email Verified
Zip:40124
Tags:Web Radio, Social Web Radio, Alexia, Branduardi, Spreaker
Industry:Music, Internet, Free
Location:Bologna - Emilia Romagna - Italy
Account Email Address Verified     Disclaimer     Report Abuse



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share