Vip Luxury Service: Personal Shopper a Lugano ed esclusivo servizio di Sartoria a domicilio

VIP LUXURY SERVICE lancia a Lugano l'esclusiva TAILORING EXPERIENCE. In collaborazione con una delle piu’ antiche sartorie italiane, i nostri personal stylist faranno rivivere l'emozione d' altri tempi nell’indossare un capo su misura sartoriale.
By: Vip Luxury Service
 
March 14, 2010 - PRLog -- In un mondo in cui il vero lusso e’ poter godere del proprio tempo, Vip LUXURY SERVICE,  in collaborazione con BEUNIQUE BIELLA,  propone l'esclusivo servizio di sartoria a domicilio a Lugano. Abiti qualitativamente superiore ed illimitatamente personalizzabili.

La minuziosa lavorazione artigianale dell'abito limita la produzione annua a poche centinaia di capi che la sartoria BEUNIQUE BIELLA  riserva ai propri clienti attraverso il  Personal stylist a domicilio.

Un nuovo modo di vestire dove la scelta dei tessuti e la voglia d’estate e di leggerezza dominano l’immagine della collezione uomo BEUNIQUE PRIMAVERA/ESTATE 2010. Uno stile classico totalmente rivisto, sia nei materiali che nei tagli, ne fa un prodotto adatto non solo al cliente piu’ esigente e formale, ma anche ad una clientela piu’ giovane.

Capi su misura sartoriali curati nei minimi dettagli dedicati a chi crede ancora che il vero lusso sia la ricerca del pezzo unico. Prestigiosi tessuti, quali il cotone, il lino e la seta per un uomo sempre attento ai dettagli e all’eleganza.

Sempre assolutamente classico, ma non per questo privo di continui aggiornamenti volti a migliorare la perfezione, senza cedere alla suggestione delle mode passeggere.

La cura dei dettagli e la completezza dell’ offerta di total look permetteranno d’indossare  camicie, abiti e cravatte create appositamente ed unicamente per il cliente.

Per informazioni e per fissare un appuntamento +39 02 89775481
SVIZZERA +41 76 236 8780

info@vipluxuryservice.net       www.vipluxuryservice.com

# # #

About Vip Luxury Service, we are a full service agency to pamper you!
We're groovy, we're fun and we know HAUTE COUTURE.
Personal shoppers in Milan, Lugano, Cannes, London, Paris. Fashion Image consultants and personal
stylist for men. Vip Buying Service and shopping on commission. Luxury and personalized gifts.
End



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share