Zooppa.com Promuove I Servizi Internet Mobile Di 3 Italia

Online un nuovo contest su Zooppa.com per promuovere i servizi Internet Mobile di 3 Italia.
By: Zooppa.it
 
Jan. 18, 2010 - PRLog -- 3 Italia, il primo operatore di telefonia mobile in Italia ad aver introdotto i servizi UMTS, ha deciso di promuovere i suoi servizi su Zooppa.com, l’ormai celebre piattaforma di Advertising User Generated.
Questa volta però, a farla da protagonista, non saranno i servizi voce, ma i dati in mobilità: 3 Italia offre, infatti, le migliori soluzioni presenti ad oggi sul mercato per quanto riguarda le connessioni per l’accesso in mobilità a Internet a banda larga.
L’azienda  ha fatto una scelta di campo precisa: due piani tariffari molto chiari con soglie di traffico altissime. Questo rende i prezzi di 3 Italia davvero i più convenienti.
3 Italia ha scelto di promuovere i suoi servizi in modo divertente e chiaro attraverso uno strumento altrettanto innovativo ed efficace: Zooppa.com, la piattaforma che ha rivoluzionato il modo di fare pubblicità.
La community di oltre 50.000 creativi di Zooppa.com questa volta si dovrà cimentare con video e grafiche che descrivano  in modo semplice e intuitivo la superiorità delle soluzioni internet mobile di 3 Italia tramite chiavetta: veloci e stabili.
Per questo contest 3 Italia ha messo in palio un montepremi di 13,000 $ per premiare le migliori creatività che perverranno entro il 18 febbraio 2010.

Link al contest su Zooppa.com: http://zooppa.it/contests/tre-italia-internet-mobile

ZOOPPA.COM
Zooppa è la company che attraverso Internet ha lanciato una formula interattiva di fare pubblicità: un modello definito di social advertising, dove sono i consumatori stessi a creare le pubblicità per i brand. Per ogni campagna lanciata, gli utenti della community possono partecipare creando video, grafiche, banner, idee per possibili spot, e radio ads. Brand come Google Italia, Nestlè, Microsoft, Nike Italia, Enel, Fiat e Telecom Italia hanno già investito su questo progetto ottenendo in breve tempo ottimi risultati.

# # #

Zooppa is an innovative platform for advertising made by users and sponsored by companies.

Zooppa.com, Advertising goes Social
End
Source:Zooppa.it
Email:***@zooppa.com Email Verified
Tags:Zooppa, Advertising, Contest, Internet, Spot, Pubblicita, Comunicazione, Tre, H3g, Community
Industry:Advertising, Internet, Media
Location:Treviso - veneto - Italy
Account Email Address Verified     Disclaimer     Report Abuse
Zooppa.com Italia PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share