Sistema tutti i problemi di msn con LiveKIll!

Di sicuro volete il vostro MSN Messenger al sicuro da rischi e come agire in caso di furto o di altri problemi difficili. Msn diventando uno dei più popolari e sicuramente il più utilizzato dai giovani e per i principianti.
By: iogeek.it
 
Jan. 12, 2010 - PRLog -- Questa estate, abbiamo proposto alcune soluzioni per mantenere il vostro MSN Messenger al sicuro da rischi e come agire in caso di furto o di altri problemi difficili. Il client di messaggistica di Microsoft, sta diventando uno dei più popolari e sicuramente il più utilizzato dai giovani e per i principianti.

E così abbiamo Clean Live Kill Clean Messenger, antivirus specificamente connesse con il client di messaggistica istantanea, è ancora in beta, libero, ma è disponibile in tre lingue (inglese, francese, tedesco, italiano, ma manca il suo uso è abbastanza intuitivo.)

E disponibile sia per Windows Vista e Windows 2000/XP.

Il sistema operativo è abbastanza semplice: si tratta di una normale scansione che può trovare i file (in generale) può essere un problema per utilizzare il software in questione. Particolare attenzione alla cartella di installazione del client, che, in generale, i problemi che il “nido” delle minacce.

Problemi con msn? Provate a vedere se questo utile software può aiutare a risolvere problemi importanti.
End
Source:iogeek.it
Email:***@gmail.com Email Verified
Tags:Antivirus, Instant Messaging
Location:Italy
Account Email Address Verified     Disclaimer     Report Abuse
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share