Nettwork In Fase Di Pre-launch In Italia. Ricerchiamo Distributori Fondatori.

Avviso per network marketers. Società big player del settore network marketing mondiale delle bevande energizzanti, sta per entrare in fase di pre-launch sul mercato italiano. Cerchiamo team leaders anche da altre societa'.
 
May 6, 2008 - PRLog -- Un nuovo network sta per partire in Italia.
Per ragioni di policy aziendale non possiamo utilizzare marchio e altre notizie negli annunci, fino alla apertura ufficiale nel nostro paese.

L'opportunità è unica e per pochi.

Se sei un networker o ti piacerebbe diventarlo, non ti lasciare sfuggire questa occasione.

Visita il sito http://veroaffare.info  per maggiori informazioni.

Questo e' l'articolo che sta apparendo in questi giorni su molti siti di annunci gratuiti in italia.

Dopo il primo meeting tenutosi il 24 aprile in un prestigioso hotel di Milano, i vertici del team italiano, sono convinti che nel nostro paese  non appena verra' aperto ufficialmente il mercato, il prodotto sara' ricercato a man bassa.

Il problema e' che il prodotto, che negli Stati uniti, è sponsor di squadre di baseball e marchio noto anche in videogames, non è in vendita nei negozi, ma solo ed esclusivamente attraverso distributori indipendenti autorizzati dalla società.

Questo fa si che non ci siano speculazioni sul prezzo e che tutti abbiano la possibilita' di ordinare una cassa di prodotto che puo' arrivare anche ogni mese direttamente davanti alla propria porta di casa.

La societa' ha scelto il sistema di network marketing, per distribuire il suo prodotto, perche' è il MIGLIORE sistema di distribuzione in essere. Invece di avere un aumento del costo del bene per il consumatore finale, provocato dai passaggi della normale catena di distribuzione, meta' del costo del prodotto viene utilizzata per ricompensare i distributori per il loro lavoro di promozione.

L'attivita' di promozione viene premiata alla grande poiche' un distributore puo' da semplice consumatore, divenire in poco tempo, veramente poco, un vero imprenditore di se' stesso, facendo entrare nella sua squadra di distributori altre persone.

L'attivita' di questo genere, viene ricompensata con provvigioni relative alla vendita del prodotto ai membri della sua squadra ed è costruita su piu' livelli provvigionali che consentono fin dai primi mesi di ottenere guadagni che possono andare dal centinaio di euro fino a parecchie migliaia di euro al mese come in alcuni casi di successo.

Sul sito : http://veroaffare.info   diamo le informazioni per chi e' interessato ad entrare in questa attivita' dalle mille possibilita'.
End



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share